Esami di Graduazione Karate tra Pian Camuno e Esine coinvolti 1250 partecipanti

23/06/2025

“Gli Esami di Graduazione sono un appuntamento importantissimo in quanto rappresentano un test di valutazione che porta la totalità degli associati, quest’anno 1250 atleti, a raggiungere il tanto ambito passaggio di cintura” spiega il maestro Francesco Maffolini DT nella sede di Pian Camuno.
La Master Rapid SKF CBL e la Scuola Karate Funakoshi hanno organizzato congiuntamente la manifestazione degli Esami di Cintura.
Ad iniziare le sessioni d’esame Lunedì 2 giugno a Esine sono stati 210 atleti della Scuola Karate Funakoshi. Un grande successo organizzativo con una grande partecipazione di pubblico.” ha commentato il maestro Dario Zanotti Direttore Tecnico della SKF.
Durante le tante esibizioni hanno partecipato alcuni atleti di alto profilo che hanno entusiasmato con le loro performance. A Esine tutto esaurito così come al PalaPubblitime di Pian Camuno
In collaborazione con Vallecamonica Servizi Vendite consegnate ben 10 borse di studio del valore complessivo di 3.000,00 euro e attribuite a Spagnoli Giorgia, Emanuele Pendoli, Gilliam Francisco, Matilda Spandre, Chiara Quistini, Carolina Parimbelli, Amira Aboussad ,Laura Colzani, Livio Pietro Mariotti e Gioele Camplani.
Nella giornata di Domenica 8 Giugno inaugurato presso il Giardino del Karate a Pian Camuno il “Bonsai del Karateka” per un connubio karate e territorio locale che appare sempre più solido e significativo.
Impeccabile l’organizzazione di un doppio evento nel quale sono intervenute in qualità di ospiti d’onore, numerose figure istituzionali, del mondo amministrativo e della scuola. Grande euforia per una attività che sul nostro territorio aumenta sempre più praticanti e che oramai vanta una storia e tradizione consolidata.

leggi gli ultimi articoli

×